A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento |
il tariffario è il seguente:
25,00 € mensili | 1 figlio |
30,00 € mensili | 2 figli |
35,00 € mensili | 3 figli |
si precisa che per i mesi di Settembre e Giugno, per le scuole primarie e secondarie la tariffa viene ridotta della metà (per le scuole materne si paga la tariffa intera anche per i mesi di Settembre e Giugno);
Le quote sono da considerarsi fisse mensili anche se si usufruisce del servizio per il passaggio o di sola andata o di solo ritorno. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 5 di ogni mese (per il mese di Settembre entro il 22) con le seguenti modalità:
Ogni passeggero dovrà avere con se ogni giorno la ricevuta del versamento e da mostrare a richiesta dell'accompagnatrice dello scuolabus.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio