Il servizio è rivolto agli studenti delle scuole comunali che necessitano di un mezzo di trasporto per raggiungere l'istituto scolastico. Le domande di iscrizione possono essere presentate da genitori e tutori legali.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
il tariffario è il seguente:
25,00 € mensili
1 figlio
30,00 € mensili
2 figli
35,00 € mensili
3 figli
si precisa che per i mesi di Settembre e Giugno, per le scuole primarie e secondarie la tariffa viene ridotta della metà (per le scuole materne si paga la tariffa intera anche per i mesi di Settembre e Giugno);
Le quote sono da considerarsi fisse mensili anche se si usufruisce del servizio per il passaggio o di sola andata o di solo ritorno. Il pagamento dovrà essere effettuato entro il 5 di ogni mese (per il mese di Settembre entro il 22) con le seguenti modalità:
Contanti: presso lo sportello del Monte dei Paschi di Siena, piazza Trieste n.2, 35042